Le piscine interrate sono uno dei modelli più acquistati nel mondo delle piscine. Possono trasformare una casa, un albergo o un campeggio grazie al loro grande impatto estetico, un’ottima funzionalità e praticità. Installare un impianto interrato nella propria abitazione significa creare un luogo personale per il divertimento di grandi e piccini, ma anche investire sul proprio immobile, abbellendolo e incrementando il suo valore. Allo stesso modo vale per un hotel o una struttura ricettiva.
Una piscina interrata fa la differenza
Ci hai mai fatto caso? Quando scegli il luogo di villeggiatura, che sia al mare o in montagna, se la struttura è dotata di piscina sei più invogliato a prenotare. Anche se il mare è bello, come in Calabria ad esempio, soggiornare in un hotel con piscina è un comfort in più, soprattutto se hai dei bambini. Se un giorno sei stanco, puoi restare a rilassarti nell’hotel a bordo piscina, i bambini possono giocare in tutta sicurezza e divertirsi anche se il mare è mosso, oppure, a fine giornata, puoi fare un ultimo tuffo prima della cena. Insomma, ci sono cento e un motivi validi per poter disporre di un impianto anche quando sei in villeggiatura.
I proprietari degli alberghi, dei campeggi e perfino dei residence lo sanno, ed è per questo che hanno deciso di provvedere per rispondere alle esigenze dei loro clienti. Oggi, avere una piscina nella propria struttura ricettiva è un must. Un accessorio indispensabile per offrire un soggiorno piacevole e indimenticabile. Ecco perché anche i piccoli Bed & Breakfast non ne possono più fare a meno.
Piscine interrate in Calabria
Se fino a qualche anno fa, la piscina era un lusso che solo gli hotel a 5 stelle mettevano a disposizione dei loro ospiti, ora le cose sono cambiate. Anche gli hotel di fascia di prezzo più bassa sono dotati di un impianto più o meno grande, anche se si trovano in un posto soleggiato e con un mare limpido come la Calabria. C’è da dire anche che le strutture interrate rappresentano un vero valore aggiunto per i turisti, al punto tale che i proprietari cercano di renderle sempre più belle e accessoriate. Questo per accontentare i clienti e trasformarle nel cuore pulsante del villaggio. Strutture da sogno che ispirano relax e divertimento e attorno alle quali si raccoglie il vero centro di attività dell’albergo o del campeggio, l’intrattenimento giornaliero, le attività ricreative, l’ora di fitness, ma anche gli spettacoli serali e il bar. Se anche a te piacciono le piscine, allora guarda questa carrellata di immagini sulle più belle piscine della Calabria.